
Si aprono i termini per esercitare il diritto di riscatto che si chiuderanno venerdì 17 giugno. Il club rossonero continua a sperare in uno sconto ma c’è Stroppa in agguato
Domani, mercoledì 15 giugno è una prima data importante per il calcio mercato 2022-2023. Infatti scatta la possibilità da parte dei club che potranno esercitare il diritto di riscatto dei giocatori ricevuti in prestito da altre società. Ultimo giorno utile sarà venerdì 17. Dove previsto, ovviamente dagli accordi, da sabato a lunedì si potrà esercitare l’opzione di contro-riscatto.
Giorni a cui guarda con interesse il Crotone considerato che il Milan dovrebbe riscattare Junior Messias. Come si ricorderà, la scorsa estate il club rossonero ha preso in prestito per 2,6 milioni il brasiliano. I riscatto era stato fissato a 5,4 milioni. Però il Milan continua a sperare in uno sconto da parte del club pitagorico. Al momento non c’è accordo. E in caso di addio, come scrive il Corriere dello Sport, c’è il Monza di Giovanni Stroppa pronto ad abbracciarlo.
