
Secondo quando raccolto dai colleghi di tuttomercatoweb l’attaccante della Sierra Leone, nonostante la retrocessione in Serie C, ha diversi estimatori
La retrocessione del Crotone in Serie C evidentemente non ha fatto spostare l’attenzione nei confronti dei calciatori che hanno indossato la maglia rossoblù. In Serie B ma anche in Serie A ci sono alcuni dei protagonisti della passata stagione che hanno richieste. E che ovviamente il club andrà a valutare.
Secondo quanto raccolto dai colleghi di tuttomercatoweb, le sirene della Serie A suonano per Augustus Kargbo. Infatti, sull’attaccante attualmente impegnato con la nazionale della Sierra Leone (in gol nel 2-2 contro la Guinea-Bissau in Coppa d’Africa), ci sarebbe l’interesse della Cremonese. Lo avrebbe segnalato il neo tecnico Alvini, il quale, scrivono i colleghi di TMW “lo ha già allenato alla Reggiana nella stagione 2019-20, quando lo stesso Kargbo realizzò nella finale playoff contro il Bari il gol decisivo per la promozione degli emiliani in Serie B”.
