
La costruzione della squadra da affidare a Lerda è legata anche alla presenza in organico di calciatori capaci di guidare i giovani per l’immediato ritorno in Serie B
Calciatori di esperienza. In casa Crotone si lavora anche a questo in vista del prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Non c’è ancora il direttore sportivo ma Gianni e Raffaele Vrenna lavorano in simbiosi assieme all’allenatore Lerda il quale, evidentemente, ha chiesto calciatori che possa fare da guida ai giovani. Avevamo scritto del portiere Paolo Branduani a scadenza con il Catanzaro, e la trattativa è in dirittura d’arrivo.
Non solo il portiere ma anche la difesa. Di Golemic abbiamo già riferito, non sarà facile ma il Crotone ci proverà a convincerlo. Il nome nuovo è quello di Aberto Masi, 30 anni da compiere il prossimo 2 settembre. Un calciatore che Lerda conosce bene per averlo allenato alla Pro Vercelli dove ha collezionato 26 presenze in campionato (1 gol e 1 assist) e 2 nei playoff. Nella sua carriera esperienze in Serie B con le maglie di Spezia, Ternana e Pro Vercelli stessa.
