Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il primo obiettivo la costruzione del centrocampo

In attesa del direttore sportivo in casa rossoblù si lavora per soddisfare le richieste dell’allenatore Lerda. In primo piano la zona nevralgica del campo

Un’altra settimana volge al termine e in casa Crotone regna il silenzio assoluto. Si pensava che fosse imminente l’ingaggio del nuovo direttore sportivo, invece per il successore di Beppe Ursino ci sarà da attende ancora un po’. Questo, comunque, non significa che il presidente Gianni Vrenna e il figlio Raffaele, tornato nelle vesti di direttore generale, non siano operativi. Tutt’altro. Continui contatti con il Milan per definire la situazione legata a Messias (in dirittura d’arrivo) ma anche un proficuo lavoro per costruire la squadra.

L’allenatore Franco Lerda vorrebbe che si cominciasse dal centrocampo la costruzione della squadra che dovrà essere assoluta protagonista nel campionato di Serie C 2022-2023. Uno degli obiettivi rimane quello di riportare allo Scida il nigeriano Awua rientrato alla Pro Vercelli per fine prestito. Visti i buoni rapporti tra i due club, c’è da presuppore che vestirà ancora la maglia rossoblù. Il nome nuovo, come scrive il Corriere dello Sport, per la zona nevralgica del campo è Elvis Kabashi. Il centrocampista albanese, 28 anni compiuti lo scorso 20 febbraio, è reduce dalla parentesi al Como dove ha collezionato 19 presenze in Serie B per un totale di 485′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone