Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, il primo obiettivo la costruzione del centrocampo

In attesa del direttore sportivo in casa rossoblù si lavora per soddisfare le richieste dell’allenatore Lerda. In primo piano la zona nevralgica del campo

Un’altra settimana volge al termine e in casa Crotone regna il silenzio assoluto. Si pensava che fosse imminente l’ingaggio del nuovo direttore sportivo, invece per il successore di Beppe Ursino ci sarà da attende ancora un po’. Questo, comunque, non significa che il presidente Gianni Vrenna e il figlio Raffaele, tornato nelle vesti di direttore generale, non siano operativi. Tutt’altro. Continui contatti con il Milan per definire la situazione legata a Messias (in dirittura d’arrivo) ma anche un proficuo lavoro per costruire la squadra.

L’allenatore Franco Lerda vorrebbe che si cominciasse dal centrocampo la costruzione della squadra che dovrà essere assoluta protagonista nel campionato di Serie C 2022-2023. Uno degli obiettivi rimane quello di riportare allo Scida il nigeriano Awua rientrato alla Pro Vercelli per fine prestito. Visti i buoni rapporti tra i due club, c’è da presuppore che vestirà ancora la maglia rossoblù. Il nome nuovo, come scrive il Corriere dello Sport, per la zona nevralgica del campo è Elvis Kabashi. Il centrocampista albanese, 28 anni compiuti lo scorso 20 febbraio, è reduce dalla parentesi al Como dove ha collezionato 19 presenze in Serie B per un totale di 485′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù ne sta discutendo con il Bari e ci sono buone possibilità che...
Il difensore è nato a Bari ed ha vestito la maglia del Foggia...

Il giocatore aveva già lasciato Foggia e si appresta a vestire la maglia del Crotone...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone