Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, tempo scaduto per Messias. Ma con il Milan c’è l’accordo…

Venerdì 17 ultimo giorno utile per esercitare il diritto di riscatto che non c’è stato. Il brasiliano torna al club pitagorico ma il trasferimento avverrà per 3,5 milioni di euro

Tempo scaduto per esercitare il diritto di riscatto per quei calciatori presi in prestito la scorsa estate. Infatti venerdì 17 era l’ultima data utile, ovviamente per i club italiani, per ratificare gli accordi. Sono tante, al momento, le situazioni rimaste in sospeso anche se sono stati raggiunti accordi ben precisi. Tra queste quella di Messias che al momento ha fatto ritorno al Crotone dal Milan.

Il club rossonero, dopo la retrocessione dei rossoblù in Serie C, ha avviato una trattativa per ridiscutere il riscatto di Messias. Come si ricorderà la scorsa estate lo avevano fissato a quota 5.4 milioni (dopo i 2,6 già versati per il prestito oneroso). In questi giorni Maldini e Massara da un parte, Gianni e Raffaele Vrenna dall’altra, si sono confrontati. Ed è stato trovato un accordo. Per cui il trasferimento del brasiliano a titolo definitivo dovrebbe concretizzarsi per 3,5 milioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato