Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, difficile riavere Marras: nel suo destino c’è la Serie B

Grazie alla seconda parte di stagione con la maglia rossoblù l’esterno si è rilanciato, tant’è che sono più club che lo stanno chiedendo al Bari

L’idea del Crotone, viste le ottime prestazioni, è quella di trattenere Manuel Marras in rossoblù. Idea alla quale il club sta lavorando da diversi giorni ma evidentemente nessuno aveva fatto i conti con una concorrenza importante che, tra l’altro, arriva dalla Serie B. Arrivato in prestito a gennaio dal Bari, dove aveva un po’ deluso le aspettative (1 gol e 1 assist in 12 presenze), si è rilanciato alla grande. Nonostante la retrocessione in Serie C, lui ha chiuso la stagione in “attivo”. Infatti ha messo a referto 15 partite, 3 reti e 4 assist.

Insomma, in casa Crotone hanno fatto valutazioni positive al punto che lo vorrebbero mettere a disposizione di Lerda per l’immediato ritorno tra i cadetti. Ma non sarà facile. Diversi club sulle sue tracce: trattativa avviata con l’Ascoli, ma non solo. Nelle ultime ore si è fatto sotto il Frosinone: lo vuole Guido Angelozzi, il quale avrebbe anche trovato la chiave giusta per sbloccare la trattativa. Al Bari potrebbe andare Camillo Ciano (ex Crotone pure lui). L’esterno genovese fa gola in Serie B ed è in quel campionato che quasi certamente lo vedremo nella stagione 2022-2023.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difesa e punta centrale sembrano essere le certezze del momento poi una serie di ballottaggio...
Gli Squalotti di Bonvini sono stati battuti 6-0 dalla formazione ciociara che va avanti nella...
Il successo sul Sorrento ha rimesso in carreggiata i rossoblù dopo un inizio stentato: al...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone