Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, difficile riavere Marras: nel suo destino c’è la Serie B

Grazie alla seconda parte di stagione con la maglia rossoblù l’esterno si è rilanciato, tant’è che sono più club che lo stanno chiedendo al Bari

L’idea del Crotone, viste le ottime prestazioni, è quella di trattenere Manuel Marras in rossoblù. Idea alla quale il club sta lavorando da diversi giorni ma evidentemente nessuno aveva fatto i conti con una concorrenza importante che, tra l’altro, arriva dalla Serie B. Arrivato in prestito a gennaio dal Bari, dove aveva un po’ deluso le aspettative (1 gol e 1 assist in 12 presenze), si è rilanciato alla grande. Nonostante la retrocessione in Serie C, lui ha chiuso la stagione in “attivo”. Infatti ha messo a referto 15 partite, 3 reti e 4 assist.

Insomma, in casa Crotone hanno fatto valutazioni positive al punto che lo vorrebbero mettere a disposizione di Lerda per l’immediato ritorno tra i cadetti. Ma non sarà facile. Diversi club sulle sue tracce: trattativa avviata con l’Ascoli, ma non solo. Nelle ultime ore si è fatto sotto il Frosinone: lo vuole Guido Angelozzi, il quale avrebbe anche trovato la chiave giusta per sbloccare la trattativa. Al Bari potrebbe andare Camillo Ciano (ex Crotone pure lui). L’esterno genovese fa gola in Serie B ed è in quel campionato che quasi certamente lo vedremo nella stagione 2022-2023.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato