
Tuttosport rivela l’indiscrezione legata al capitano del Padova. Mentre per l’attacco è calda un’altra pista che porta a Manconi dell’Albinoleffe
Si accende il mercato del Crotone. Certo, si attende ancora l’annuncio del nuovo direttore sportivo che dovrà sostituire la colonna Beppe Ursino, ma sotto traccia si lavora. E tanto. Il direttore generale Raffaele Vrenna junior sta imbastendo diverse trattative, sondando ovviamente il mercato della C. Giocatori forti, che conoscano la categoria e che siano capaci di dare un notevole contributo all’immediato ritorno in Serie B. Che è l’obiettivo principale del club.
Su Tuttosport di oggi la prima bomba estiva: il Crotone sarebbe sulle tracce del centrocampista brasiliano Ronaldo, ultima stagione al Padova. Espulso nella partita di ritorno della finale playoff con il Palermo, è stato squalificato per 4 giornate dal Giudice sportivo. La nuova stagione, per lui, partirebbe con un handicap pesantissimo. Sempre il quotidiano sportivo torinese pubblica un nome nuovo per l’attacco. Si tratta di Jacopo Manconi, 28 anni, le ultime 2 stagioni 31 gol con la maglia dell’Albinoleffe.
