Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, non solo Estevez: il Parma ne punta altri due

Il club ducale vorrebbe mettere a disposizione di Pecchia anche un difensore centrale e un esterno che invece i rossoblù puntano a trattenere anche in Serie C

Lo abbiamo scritto già in altre circostanze, i fatti lo confermano. Giorno dopo giorno. Nonostante la retrocessione in Serie C sono molto i club di B che continuano a guardare in casa Crotone. Nei giorni scorsi abbiamo raccontato di Estevez, tra l’altro diventato capitano dopo la partenza di Benali, finito nel mirino del Parma.

E il club ducale, come scrive Gazzetta del Sud, ha messo nel mirino altri due calciatori. Si tratta del difensore centrale Giuseppe Cuomo, 24 anni compiuti lo scorso 2 febbraio. Prodotto del settore giovanile rossoblù, a parte una breve parentesi al Rende in Serie C, ha sempre giocato con il Crotone (64 presenze e 2 gol in prima squadra, 64 presenze, 8 gol e 2 assist con la Primavera). Per Lerda e la famiglia Vrenna vorrebbero trattenerlo anche in Serie C, farne uno dei pilastri della squadra.

E poi c’è l’esterno Luca Calapai, 29 anni compiuti lo scorso 20 maggio. Arrivato a Crotone dal Catania club con il quale ha collezionato ben 127 presenze. Ha superato quota 100 anche con la maglia del Modena. Un giocatore che si trova nella stessa situazione di Cuomo ma anche su di lui ha messo gli occhi il Parma che le vorrebbe mettere a disposizione di Pecchia.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato