Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, trattativa aperta con il Pisa per il riscatto di Benali

L’ex capitano rossoblù torna per fine prestito ma la volontà del club toscano è quella di trattenerlo ma andranno riviste le cifre del precedente accordo

Ahmad Benali, 30 anni compiuti lo scorso 7 febbraio, è uno dei calciatori che ha scritto la recente storia del Crotone. In tutto 95 presenze, 15 gol, 7 assist e per un periodo anche il capitano. Con il ritorno di Francesco Modesto in panchina dopo la parentesi Marino, il centrocampista nato a Manchester ma di nazionalità libica, è stato messo alla porta. Per cui nel corso della parentesi invernale del calcio mercato è andato il prestito al Pisa.

Con la maglia nerazzurra Benali ha sfiorato la Serie A, perdendo la finale playoff con il Monza. Ha dato il suo contributo in 17 presenze, playoff inclusi, 2 gol e 2 assist. Nel club toscano sono rimasti soddisfatti, tant’è che vorrebbero riscattarlo. Ma non alle cifre stabilite a gennaio. Intanto perché il Pisa non è salito in A, poi per il fatto che il Crotone è retrocesso in Serie C. In questi giorni si tornerà a discutere: arrivano segnali positivi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato