Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, per l’attacco si lavora all’idea Chiricò

I buoni rapporti tra la dirigenza del Crotone e il direttore sportivo del Padova di certo renderanno la trattativa più agevole

Evidentemente il Crotone è entrato nell’ide di non riuscire a riavere Marras per la prossima stagione, motivo per il quale si è virato verso altri obiettivi. L’attaccante esterno rientrato al Bari per fine prestito vuole valutare bene le proposte che stanno arrivando dalla Serie B, Ascoli e Frosinone su tutte. Ma in casa rossoblù per alcuni tasselli, ritenuti fondamentali da Lerda per il suo tipo di gioco, si vuole accelerare. E quello dell’attaccante esterno con determinate caratteristiche, alla Marras per intenderci, rientra tra i calciatori che il nuovo allenatore vuole in organico.

L’idea sulla quale stanno lavorando Gianni Vrenna e il figlio Raffaele porta a Cosimo Chiricò, uno che la categoria la conosce molto bene. L’ultima stagione e la metà di quella precedenti le ha vissute con la maglia del Padova. Tra campionato, playoff e coppe varie in totale ha collezionato 72 presenze, segnato 24 gol e confezionato ben 014 assist. Numeri che, evidentemente, ne fanno un top della categoria.

L’attaccante esterno pugliese nato a Mesagne il 5 ottobre 1991 è legato al club veneto con un contratto a scadenza giugno 2024. L’approccio con l’agente di Chiricò avrebbe dato esito positivo. Adesso per portarlo al Crotone bisognerà parlare con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova e calabrese di Rende. Che, aspetto di non poco conto, con il Crotone e soprattutto la famiglia Vrenna conserva ottimi rapporti consolidati nel corso degli anni. Questo rende la trattativa sicuramente più agevole.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma il Direttore Sportivo quando arriva? E poi si parla di questo di quello, ma ancora non è arrivato nessuno. Speriamo bene

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone