Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, per l’attacco si lavora all’idea Chiricò

I buoni rapporti tra la dirigenza del Crotone e il direttore sportivo del Padova di certo renderanno la trattativa più agevole

Evidentemente il Crotone è entrato nell’ide di non riuscire a riavere Marras per la prossima stagione, motivo per il quale si è virato verso altri obiettivi. L’attaccante esterno rientrato al Bari per fine prestito vuole valutare bene le proposte che stanno arrivando dalla Serie B, Ascoli e Frosinone su tutte. Ma in casa rossoblù per alcuni tasselli, ritenuti fondamentali da Lerda per il suo tipo di gioco, si vuole accelerare. E quello dell’attaccante esterno con determinate caratteristiche, alla Marras per intenderci, rientra tra i calciatori che il nuovo allenatore vuole in organico.

L’idea sulla quale stanno lavorando Gianni Vrenna e il figlio Raffaele porta a Cosimo Chiricò, uno che la categoria la conosce molto bene. L’ultima stagione e la metà di quella precedenti le ha vissute con la maglia del Padova. Tra campionato, playoff e coppe varie in totale ha collezionato 72 presenze, segnato 24 gol e confezionato ben 014 assist. Numeri che, evidentemente, ne fanno un top della categoria.

L’attaccante esterno pugliese nato a Mesagne il 5 ottobre 1991 è legato al club veneto con un contratto a scadenza giugno 2024. L’approccio con l’agente di Chiricò avrebbe dato esito positivo. Adesso per portarlo al Crotone bisognerà parlare con Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova e calabrese di Rende. Che, aspetto di non poco conto, con il Crotone e soprattutto la famiglia Vrenna conserva ottimi rapporti consolidati nel corso degli anni. Questo rende la trattativa sicuramente più agevole.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato