Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ecco il primo colpo di mercato: preso Branduani

Esperto della categoria nella quale ha già ottenuto due promozioni in Serie B arriva dal Catanzaro a parametro zero: firmato un biennale con opzione per il terzo anno

La notizia circolava ormai da settimane. I contatti c’erano già stati mancava soltanto l’ufficialità, arrivata direttamente dal Crotone calcio. Paolo Branduani, svincolato dal Catanzaro, è il nuovo portiere della squadra di Franco Lerda. Ha firmato un contratto biennale, con opzione per il terzo anno. Di seguito la nota stampa diffusa dal club pitagorico.

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Branduani”.

“Nato il 9 marzo 1989 a Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, l’estremo difensore è cresciuto tra Pro Sesto e Inter per poi iniziare la carriera da numero 1 e vestire, tra le altre, le casacche di Albinoleffe, Spal, Juve Stabia e Empoli. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Catanzaro, incamerando nel campionato appena terminato 19 clean sheet su 35 incontri disputati tra regular season e playoff: Paolo è un esperto della categoria ed ha già ottenuto due volte la promozione in serie B con le maglie di Spal e Juve Stabia, più una nella massima serie sempre con il club di Ferrara”.

“Branduani ha siglato questa mattina nel quartier generale rossoblù un contratto biennale con opzione per il terzo anno, alla presenza del presidente Gianni Vrenna. Benvenuto in rossoblù Paolo!”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ottimo

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone