
Esperto della categoria nella quale ha già ottenuto due promozioni in Serie B arriva dal Catanzaro a parametro zero: firmato un biennale con opzione per il terzo anno
La notizia circolava ormai da settimane. I contatti c’erano già stati mancava soltanto l’ufficialità, arrivata direttamente dal Crotone calcio. Paolo Branduani, svincolato dal Catanzaro, è il nuovo portiere della squadra di Franco Lerda. Ha firmato un contratto biennale, con opzione per il terzo anno. Di seguito la nota stampa diffusa dal club pitagorico.
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Branduani”.
“Nato il 9 marzo 1989 a Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, l’estremo difensore è cresciuto tra Pro Sesto e Inter per poi iniziare la carriera da numero 1 e vestire, tra le altre, le casacche di Albinoleffe, Spal, Juve Stabia e Empoli. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Catanzaro, incamerando nel campionato appena terminato 19 clean sheet su 35 incontri disputati tra regular season e playoff: Paolo è un esperto della categoria ed ha già ottenuto due volte la promozione in serie B con le maglie di Spal e Juve Stabia, più una nella massima serie sempre con il club di Ferrara”.
“Branduani ha siglato questa mattina nel quartier generale rossoblù un contratto biennale con opzione per il terzo anno, alla presenza del presidente Gianni Vrenna. Benvenuto in rossoblù Paolo!”.
