Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, dopo il portiere si lavora al “doppio colpo” sui centrali

All’esperienza di Branduani il club rossoblù vorrebbe aggiungere quella di Golemic e il fortissimo senso di appartenenza di Cuomo

Certo, manca ancora il direttore sportivo. Ma il Crotone può contare sull’esperienza del presidente Gianni Vrenna, da sempre un dirigente operativo sul calcio mercato. E poi c’è il ritorno del figlio Raffaele nel ruolo di direttore generale. Intanto è stata riempita una casella importante, quella del portiere. L’esperienza di Branduani rappresenta il classico valore aggiunto in una squadra che dovrà competere per la vittoria del campionato.

In difesa si vuole completare l’opera nel più breve tempo possibile con un “doppio colpo”, se così si può definire. Nel senso che si tratta di due calciatori che a Crotone conoscono bene. Volti noti allo Scida. L’esperto difensore centrale Vladimir Golemic, in tutto 104 presenze con la maglia rossoblù. La trattativa per convincerlo a giocare in rossoblù anche nel prossimo campionato di Serie C, è a buon punto. E poi c’è Giuseppe Cuomo, uno con un senso di appartenenza unico. Tra settore giovanile e prima squadra, la maglia del Crotone se l’è cucita addosso. Anche con lui l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone