
All’esperienza di Branduani il club rossoblù vorrebbe aggiungere quella di Golemic e il fortissimo senso di appartenenza di Cuomo
Certo, manca ancora il direttore sportivo. Ma il Crotone può contare sull’esperienza del presidente Gianni Vrenna, da sempre un dirigente operativo sul calcio mercato. E poi c’è il ritorno del figlio Raffaele nel ruolo di direttore generale. Intanto è stata riempita una casella importante, quella del portiere. L’esperienza di Branduani rappresenta il classico valore aggiunto in una squadra che dovrà competere per la vittoria del campionato.
In difesa si vuole completare l’opera nel più breve tempo possibile con un “doppio colpo”, se così si può definire. Nel senso che si tratta di due calciatori che a Crotone conoscono bene. Volti noti allo Scida. L’esperto difensore centrale Vladimir Golemic, in tutto 104 presenze con la maglia rossoblù. La trattativa per convincerlo a giocare in rossoblù anche nel prossimo campionato di Serie C, è a buon punto. E poi c’è Giuseppe Cuomo, uno con un senso di appartenenza unico. Tra settore giovanile e prima squadra, la maglia del Crotone se l’è cucita addosso. Anche con lui l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo.
