
Il giornalista esperto di calciomercato Pedullà racconta della notizia che il club nerazzurro si è messo sulle tracce di due dei protagonisti della passata stagione
Se diversi club di Serie B sono in fila per ingaggiare alcuni calciatori del Crotone, questo non può fare atro che aumentare il rammarico per com’è finita. La retrocessione, alla luce di queste prime scintille di calcio mercato, rimane un boccone amaro da mandare giù. Una delle candidate alla promozione nella massima seria, il Pisa di Maran, lavora per costruire una squadra competitiva.
L’esperto giornalista di calciomercato, Alfredo Pedullà, racconta di due difensori del Crotone finiti sull’agenda del direttore sportivo Chiellini. Si fatta di Ionut Nedelcearu, sul quale, però è forte la concorrenza del massimo campionato della Romania. E poi fari puntati su Giuseppe Cuomo (su di lui sondaggio fatto anche dal Parma), calciatore sul quale i Vrenna puntano decisi per farne uno dei pilastri della squadra nella prossima Serie C 2022-2023.
