Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, parte ufficialmente la nuova stagione: le date

Dal raduno al ritiro e prime amichevoli: dal 15 al 31 luglio i rossoblù preparano il ritorno in Serie B nel cuore della Sila crotonese

L’annuncio delle date dà il via ufficialmente alla nuova stagione del Crotone. Il campionato di Serie C 2022-2023, quello che dovrà garantire il ritorno immediato in B dopo la retrocessione. Mancano ancora diversi tasselli: dal direttore sportivo all’ovvio completamento dell’organico. Ma su questo secondo aspetto siamo soltanto nella fase embrionale, il tempo c’è tutto. “Il ritiro estivo – informa il club in una nota pubblicata sul sito – si svolgerà ancora una volta a Cotronei in località Trepidò, nel cuore della Sila crotonese, a partire dal 18 luglio”.

Si tratta del quinto anno di fila che gli Squali lavoreranno in un luogo immerso nella natura. “Caratterizzato da un connubio – tra strutture e clima – ideale per concentrarsi, lavorare e amalgamare il gruppo nel migliore dei modi”, si legge ancora nella nota.

“Per giovedì 14 è previsto il ritrovo della truppa rossoblù a Crotone, nei giorni successivi 15, il 16 e il 17 luglio sono in programma le visite mediche e i test atletici, poi lunedì 18 mattina gli Squali si trasferiranno presso l’albergo Il Brigante di Villaggio Palumbo. Il primo allenamento, agli ordini di mister Lerda e del suo staff, si terrà nel pomeriggio allo  Stadio Ampollino di Villaggio Baffa, teatro delle sedute del ritiro e delle prime tre amichevoli della stagione 2022/23 del Crotone, che si disputeranno domenica 24, mercoledì 27 e, a chiusura della prima fase della preparazione pre-campionato, domenica 31 luglio, tutte e tre con avversari in via di definizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato mattina Zauli incontra i giornalisti per la consueta conferenza stampa...
La sentenza è del Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare...
Allenamento mattutino per i rossoblù in vista del match di domenica sera allo stadio Ezio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone