Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, parte ufficialmente la nuova stagione: le date

Dal raduno al ritiro e prime amichevoli: dal 15 al 31 luglio i rossoblù preparano il ritorno in Serie B nel cuore della Sila crotonese

L’annuncio delle date dà il via ufficialmente alla nuova stagione del Crotone. Il campionato di Serie C 2022-2023, quello che dovrà garantire il ritorno immediato in B dopo la retrocessione. Mancano ancora diversi tasselli: dal direttore sportivo all’ovvio completamento dell’organico. Ma su questo secondo aspetto siamo soltanto nella fase embrionale, il tempo c’è tutto. “Il ritiro estivo – informa il club in una nota pubblicata sul sito – si svolgerà ancora una volta a Cotronei in località Trepidò, nel cuore della Sila crotonese, a partire dal 18 luglio”.

Si tratta del quinto anno di fila che gli Squali lavoreranno in un luogo immerso nella natura. “Caratterizzato da un connubio – tra strutture e clima – ideale per concentrarsi, lavorare e amalgamare il gruppo nel migliore dei modi”, si legge ancora nella nota.

“Per giovedì 14 è previsto il ritrovo della truppa rossoblù a Crotone, nei giorni successivi 15, il 16 e il 17 luglio sono in programma le visite mediche e i test atletici, poi lunedì 18 mattina gli Squali si trasferiranno presso l’albergo Il Brigante di Villaggio Palumbo. Il primo allenamento, agli ordini di mister Lerda e del suo staff, si terrà nel pomeriggio allo  Stadio Ampollino di Villaggio Baffa, teatro delle sedute del ritiro e delle prime tre amichevoli della stagione 2022/23 del Crotone, che si disputeranno domenica 24, mercoledì 27 e, a chiusura della prima fase della preparazione pre-campionato, domenica 31 luglio, tutte e tre con avversari in via di definizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Crotone sciupa un doppio vantaggio: prima si fa raggiungere dal Benevento e poi anche...
A portare in vantaggio la squadra di mister Zauli è stato D'Ursi...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone