Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, per il centrocampo chiesto l’esperto in promozioni

La Cremonese insiste e ha rilanciato per avere l’attaccante Kargbo su indicazioni dell’allenatore Alvini. In casa rossoblù hanno individuato la contropartita

Il fatto che Augustus Kargbo possa giocare il prossimo anno in Serie A, è stato ampiamente metabolizzato dal Crotone. Al di là di quella che sarà un’operazione di mercato che porterà vantaggi economici al club pitagorico, non si può dire no a un’opportunità del genere al calciatore. Per cui si tratta. Si lavora da tempo e la Cremonese è nuovamente tornata a bussare alla porta rossoblù. L’attaccante della Sierra Leone è una espressa richiesta dell’allenatore Massimiliano Alvini il quale conosce bene Kargbo per averlo allenato alla Reggiana.

E così tra una chiacchierata e l’altra, ai dirigenti del Crotone è venuta una bella idea. Chiesto Michele Castagnetti, esperto centrocampista che il prossimo 27 dicembre compirà 33 anni. Indiscrezione pubblicata da La Gazzetta dello Sport. Uno che ha vinto tanto: Serie C e Supercoppa con la Spal, club con il quale ha anche vinto il campionato di Serie B. E in bacheca Castagnetti, che in Calabria ha già giocato con la maglia del Cosenza, ha messo altre due vittorie: le promozioni in A con Empoli e Cremonese, appunto. Sarebbe un grande colpo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone