Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, per il centrocampo chiesto l’esperto in promozioni

La Cremonese insiste e ha rilanciato per avere l’attaccante Kargbo su indicazioni dell’allenatore Alvini. In casa rossoblù hanno individuato la contropartita

Il fatto che Augustus Kargbo possa giocare il prossimo anno in Serie A, è stato ampiamente metabolizzato dal Crotone. Al di là di quella che sarà un’operazione di mercato che porterà vantaggi economici al club pitagorico, non si può dire no a un’opportunità del genere al calciatore. Per cui si tratta. Si lavora da tempo e la Cremonese è nuovamente tornata a bussare alla porta rossoblù. L’attaccante della Sierra Leone è una espressa richiesta dell’allenatore Massimiliano Alvini il quale conosce bene Kargbo per averlo allenato alla Reggiana.

E così tra una chiacchierata e l’altra, ai dirigenti del Crotone è venuta una bella idea. Chiesto Michele Castagnetti, esperto centrocampista che il prossimo 27 dicembre compirà 33 anni. Indiscrezione pubblicata da La Gazzetta dello Sport. Uno che ha vinto tanto: Serie C e Supercoppa con la Spal, club con il quale ha anche vinto il campionato di Serie B. E in bacheca Castagnetti, che in Calabria ha già giocato con la maglia del Cosenza, ha messo altre due vittorie: le promozioni in A con Empoli e Cremonese, appunto. Sarebbe un grande colpo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone