
La Cremonese insiste e ha rilanciato per avere l’attaccante Kargbo su indicazioni dell’allenatore Alvini. In casa rossoblù hanno individuato la contropartita
Il fatto che Augustus Kargbo possa giocare il prossimo anno in Serie A, è stato ampiamente metabolizzato dal Crotone. Al di là di quella che sarà un’operazione di mercato che porterà vantaggi economici al club pitagorico, non si può dire no a un’opportunità del genere al calciatore. Per cui si tratta. Si lavora da tempo e la Cremonese è nuovamente tornata a bussare alla porta rossoblù. L’attaccante della Sierra Leone è una espressa richiesta dell’allenatore Massimiliano Alvini il quale conosce bene Kargbo per averlo allenato alla Reggiana.
E così tra una chiacchierata e l’altra, ai dirigenti del Crotone è venuta una bella idea. Chiesto Michele Castagnetti, esperto centrocampista che il prossimo 27 dicembre compirà 33 anni. Indiscrezione pubblicata da La Gazzetta dello Sport. Uno che ha vinto tanto: Serie C e Supercoppa con la Spal, club con il quale ha anche vinto il campionato di Serie B. E in bacheca Castagnetti, che in Calabria ha già giocato con la maglia del Cosenza, ha messo altre due vittorie: le promozioni in A con Empoli e Cremonese, appunto. Sarebbe un grande colpo.
