Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, per la corsia sinistra piace un calciatore del Napoli

Anche 39 presenze in Serie A con le maglie di Chievo e Spal, reduce da una seconda parte di stagione al Parma condizionata da un infortunio

La lista della spesa in casa Crotone è lunga. Si lavora a un mercato in uscita che nonostante la retrocessione in Serie C è molto attivo. A conferma del fatto che nel recente campionato di Serie B si sarebbe potuto fare molto meglio. Ma il tempo dei rimpianti è finito, per cui obiettivo futuro e immediato ritorno tra i cadetti. La famiglia Vrenna ha le idee chiare: mettere a disposizione dell’allenatore Franco Lerda un organico che possa recitare il ruolo atteso da tutto l’ambiente nel prossimo campionato di Serie C.

Per la corsia sinistra piace un calciatore del Napoli, reduce da una stagione particolarmente sfortunata al Parma. Soltanto 3 partite da quando è arrivato a gennaio, poi un infortunio grave lo ha costretto a fermarsi. Si tratta di Filippo Costa, 27 anni compiuti lo scorso 21 maggio. Di questa nuova idea per la corsia mancina rossoblù, ne ha s critto tuttomercatoweb.com. Costa, tra le altre, ha indossato le maglie di Spal, Bari ed Entella.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato