Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, un altro obiettivo per l’attacco ma è testa a testa

Il club rossoblù continua a sondare il mercato delle punte per portare allo Scida il calciatore ideale per le caratteristiche del gioco di Lerda

Schermaglie di mercato alle quali partecipa anche il Crotone, di certo una delle squadre più ambite da parte dei calciatori. Non fosse altro per il recente passato della storia rossoblù ma anche perché ai nastri di partenza si annuncia come una delle big del prossimo campionato di Serie C 2022-2023. E la caccia agli attaccanti rimane sempre quella più complicata dove la concorrenza è spietata, perché ingaggiare la punta giusta è fondamentale. E in casa rossoblù si cercano quelle giuste per le caratteristiche di gioco dell’allenatore Lerda.

E c’è un nuovo nuovo in casa rossoblù; Luigi Cuppone, esploso alla Casertana nel campionato 2020-2021 con 14 gol e 3 assist in 32 presenze trascinando i campani ai playoff. La scorsa estate lo ha preso il Cittadella ma è stato utilizzato poco da Gorini: 5 presenze per un totale di 120′. Quindi il prestito al Potenza dove nella seconda parte di stagione ha fatto boom! In 14 gare ha realizzato 8 reti e confezionato 2 assist. Il club veneto potrebbe darlo ancora in prestito ma su di lui il Pescara punta forte: lo vorrebbe a titolo definitivo. Nella trattativa, come scrive tuttomercatoweb, si è inserito anche il  Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E noi stiamo a guardare

Articoli correlati

Il club rossoblù ne sta discutendo con il Bari e ci sono buone possibilità che...
Il difensore è nato a Bari ed ha vestito la maglia del Foggia...

Il giocatore aveva già lasciato Foggia e si appresta a vestire la maglia del Crotone...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone