
La forte amicizia tra i due portò Sandro a indossare la maglia rossoblù dal Savoia, adesso sarà il collaboratore più stretto del direttore sportivo del Padova
Sandro Porchia, ex capitano del Crotone torna in pista dopo la parentesi al Trapani. Ricomincia dalla Serie C, al Padova dove sarà il primo collaboratore del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Fu proprio Big Max a portarlo in rossoblù nella stagione 2000-2001 in Serie B. Sandro era reduce da un grande campionato con la maglia del Savoia. Con gli Squali ha collezionato in tutto 184 presenze, segnato 26 gol (tanti per un difensore). Legati da una forte amicizia si conoscono da giovani: Mirabelli di Rende e Porchia di Montalto Uffugo.
Sandro Porchia, 45 anni, ex difensore con una buona carriera (254 presenze in B, 208 in Serie C) è stato anche ex responsabile del settore giovanile biancoscudato. Il nuovo collaboratore dell’area tecnica del Padova, nonché braccio destro di Massimiliano Mirabelli, ha anche lavorato nel settore giovanile del Palermo e del Trapani fino a prima del fallimento.
