
Il direttore generale rossoblù si è soffermato sul mercato: “Golemic sarà il nostro capitano, abbiamo strappato al Catanzaro un grande portiere e Chiricò lo volevano in B. Adesso voglio Awua”
Il calcio mercato è stato uno degli argomenti toccati dal direttore generale Raffaele Vrenna. Non poteva essere altrimenti, alla vigilia dell’inizio del ritiro che porterà il Crotone al prossimo campionato di Serie C 2022-2023. “L’obiettivo è quello di dare all’allenatore Lerda una squadra completa. L’abbiamo già in testa. Diciamo che vogliamo partire con un gruppo già al 90 per cento”.
E i primi movimenti lo confermano: Branduani, Chiricò e soprattutto il rinnovo di Golemic. “Abbiamo strappato al Catanzaro uno dei migliori portieri, una garanzia. L’ingaggio di Chiricò è stato un investimento di non poco conto per la società, lo volevano anche in Serie B. Di Vladimir parla il suo percorso qui al Crotone. Lui dovrà essere il riferimento del gruppo e soprattutto sarà la persona che dovrà far capire quali sono gli errori da non ripetere”.
Infine Raffaele Vrenna dà un’anticipazione su quelle che saranno le prossime operazioni. “Mi piace tantissimo Awua, lo conosco bene e credo sia adatto al nostro progetto. Farò di tutto per riaverlo. Il direttore sportivo? Lo abbiamo già individuato, un giovane che conosco bene. Nei prossimi giorni daremo l’ufficialità”.
