Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, la concorrenza di un club di Serie B per Awua

Il centrocampista nigeriano dopo l’ottima seconda parte di stagione in rossoblù, è indicato dal club come uno dei punti di riferimento per il futuro. Ma non sarà semplice riaverlo

Lo scorso anno in Serie B con la maglia del Crotone ha collezionato 18 presenze, arrivato a gennaio dalla Pro Vercelli. Finita la stagione il centrocampista Theophilus Awua, 24 anni compiuti lo scorso 24 aprile, è rientrato al club piemontese. Indiscutibilmente uno dei migliori, nonostante la retrocessione. Non è un segreto che i rossoblù lo vorrebbero anche per il prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Il direttore generale Raffaele Vrenna in conferenza stampa non ha fatto altro che confermare le indiscrezioni che ormai circolano da settimane.

Sull’asse Crotone-Vercelli nelle ultime stagioni ci sono stati diversi movimenti. Buoni rapporti che evidentemente potrebbero garantire un percorso privilegiato nella trattativa. Avviata da tempo con il placet dell’allenatore Lerda. Ma nelle ultime ore si è inserito il Sudtirol, club neo promosso in B che vorrebbe il nigeriano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato