
Il centrocampista attraverso il proprio profilo Instagram non ha dimenticato la sua ex squadra e i tifosi nel giorno del passaggio ufficiale al Parma
Nahuel Estevez è stato uno dei migliori del Crotone nel campionato che ha poi portato alla retrocessione. E per la seconda parte di stagione ha anche portato, con onore, la fascia di capitano. Ha chiuso con 27 presenze e 4 assist. Il centrocampista argentino continuerà a giocare in Serie B, con la maglia del Parma. E nel giorno del suo trasferimento ufficiale, non ha dimenticato la sua ex squadra e i tifosi. Che ha salutato con un messaggio sul proprio profilo Instagram.
“Voglio ringraziare @fccrotoneoff per quest’anno insieme. Mi hanno dato la fiducia di indossare la fascia del capitano poco dopo il mio arrivo. Le cose non sono andate come pensavamo tutti, ma porterò con me i ricordi più belli del club. Ringrazio i tifosi, la dirigenza, lo staff tecnico, i medici e soprattutto i miei compagni di squadra. Ho solo parole di ringraziamento. Un grande abbraccio a tutti”.
