Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, riflettori su un ex Rende e Vibonese per il centrocampo

Il Corriere dello Sport: non solo il ritorno di Awua ma piace anche il marocchino Laaribi reduce dal campionato in Serie D con il Novara

C’è un centrocampista marocchino di 29 anni sul quale il Crotone ha puntato i riflettori. Molto conosciuto in Calabria perché ha fatto benissimo al Roccella in Serie D prima di esplodere al Rende in C. Per una stagione venne allenato anche da Ciccio Modesto. Quindi il trasferimento prima alla Casertana, poi alla Vibonese. In Serie C ha collezionato 106 presenze, segnato 5 gol e confezionato 8 assist. L’ultima stagione l’ha giocata al Novara, in Serie D dove ha vinto il campionato contribuendo con 28 presenze e 3 reti.

Sul Corriere dello Sport oggi in edicola si scrive dell’interesse da parte del club rossoblù su Mohamed Laaribi. Calciatore dalle caratteristiche simili ad Awua ma che, ovviamente, non esclude il suo ritorno dalla Pro Vercelli. Sul quotidiano sportivo romano viene riproposta la candidatura di Michele Castagnetti della Cremonese che arriverebbe nell’operazione che porterebbe Kargbo alla corte di Alvini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato