Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un’altra pista per l’attacco: esperienza e gol

Il club rossoblù continua a sondare il mercato alla ricerca delle punte giuste per il progetto tecnico sul quale stanno lavorando Raffele Vrenna e l’allenatore Lerda

Non solo il figlio d’arte Simone Ganz, ma nella lista del Crotone spunta il nome di un altro attaccante. Esperienza e gol: dote di non poco conto per una squadra che si annuncia come attesa protagonista nel prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Una punta centrale con 10 presenze anche in Serie A con la magli dell’Atalanta. In B è sceso in campo 123 volte, segnato 22 gol e fornito 5 assist. Sono invece 39 le presenze in Serie C, l’ultima al Mantova: da gennaio 16 presenze, 11 gol e 1 assist.

Al direttore generale Raffaele Vrenna e all’allenatore Franco Lerda piace Gaetano Monachello, 28 anni compiuti lo scorso 3 marzo. L’indiscrezione è stata pubblicata su Tuttosport. E sono tanti gli indizi che portano a pensare che la trattativa con il calciatore, svincolato, potrebbe presto entrare nel vivo. Monachello con la maglia del Pescara nel campionato di Serie B 2018-2019 segnò allo Scida il gol (nella foto di Andrea Rosito in fondo all’articolo) che sbloccò la partita. Gli abruzzesi vinsero 2-0 a Crotone, la seconda rete la firmò l’esperto Campagnaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone