Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un’altra pista per l’attacco: esperienza e gol

Il club rossoblù continua a sondare il mercato alla ricerca delle punte giuste per il progetto tecnico sul quale stanno lavorando Raffele Vrenna e l’allenatore Lerda

Non solo il figlio d’arte Simone Ganz, ma nella lista del Crotone spunta il nome di un altro attaccante. Esperienza e gol: dote di non poco conto per una squadra che si annuncia come attesa protagonista nel prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Una punta centrale con 10 presenze anche in Serie A con la magli dell’Atalanta. In B è sceso in campo 123 volte, segnato 22 gol e fornito 5 assist. Sono invece 39 le presenze in Serie C, l’ultima al Mantova: da gennaio 16 presenze, 11 gol e 1 assist.

Al direttore generale Raffaele Vrenna e all’allenatore Franco Lerda piace Gaetano Monachello, 28 anni compiuti lo scorso 3 marzo. L’indiscrezione è stata pubblicata su Tuttosport. E sono tanti gli indizi che portano a pensare che la trattativa con il calciatore, svincolato, potrebbe presto entrare nel vivo. Monachello con la maglia del Pescara nel campionato di Serie B 2018-2019 segnò allo Scida il gol (nella foto di Andrea Rosito in fondo all’articolo) che sbloccò la partita. Gli abruzzesi vinsero 2-0 a Crotone, la seconda rete la firmò l’esperto Campagnaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone