
A scadenza di contratto si è svincolato al 30 giugno. “Non si possono racchiudere 9 anni con un semplice messaggio ma ci tenevo a ringraziarvi…”
Un altro addio al Crotone. È quello di Giuseppe Borello, 23 anni compiuti lo scorso 28 aprile. Calabrese nato a Catanzaro ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile rossoblù, fino all’esordio in Serie A il 28 maggio 2017 nel 3-1 sulla Lazio. In Serie B ha collezionato 19 presenze, segnato 1 e confezionato 2 assist nell’ultimo campionato. Svincolato il 30 giugno. Ha voluto salutare il Crotone e i tifosi in un messaggio postato sul profilo Instagram.
“Sono arrivato in questa città che ero un bambino di 14 anni con tante paure dubbi e sogni. Ho vissuto tanti momenti di gioia e altrettanti di difficoltà ma tutto mi è servito per crescere ed essere il ragazzo che sono ora. Volevo ringraziare la società, tutti gli allenatori con cui ho avuto modo di lavorare, i tantissimi compagni incontrati in questo percorso e tutta la gente di Crotone che porterò sempre nel cuore. Ho sempre dato il massimo impegno e spero di avervi lasciato qualcosa. Non si possono racchiudere 9 anni con un semplice messaggio ma ci tenevo a ringraziarvi e salutarvi. Grazie e vi auguro il meglio”.
