Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, adesso è ufficiale: Messias al Milan a titolo definitivo

Al club pitagorico andranno 4,5 milioni di euro più bonus mentre il calciatore brasiliano ha firmato un contratto con la società rossonera fino al 30 giugno 2024

Adesso c’è anche l’ufficialità: Junior Messias è un calciatore del Milan a titolo definitivo. L’operazione con il Crotone era stata avviata e conclusa già nelle scorse settimane ma evidentemente i tempi non erano ancora maturi per l’annuncio. Al club pitagorico andranno 4,5 milioni di euro più eventuali bonus. Un po’ in meno rispetto ai 5,4 pattuiti la scorsa estate. Di seguito i comunicati ufficiali di Crotone e Milan.

“Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto all’AC Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Walter Junior Messias. Dopo aver già giocato – in prestito – con la maglia rossonera nella passata stagione contribuendo alla vittoria del campionato, Messias lascia dunque definitivamente gli squali. A Junior, splendido protagonista della seconda storica promozione rossoblù nella massima serie, vanno i migliori auguri da parte della società per il prosieguo della sua carriera!”

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L’attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024. Junior, dopo 32 presenze e 6 gol nella stagione scorsa e il titolo di Campione d’Italia, continuerà ad indossare la maglia rossonera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone