Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, il popolo rossoblù sogna il ritorno di Trotta

L’attaccante è stato avvistato in città dove comunque ha diversi amici che torna a trovare per trascorrere parte delle vacanze

Marcello Trotta il prossimo 29 settembre compirà 30 anni ed è reduce da una buona stagione con la maglia della Triestina. Si è voluto rimettere in gioco in Serie C dopo la poco felice parentesi con il Cosenza in B (18 presenze e 1 gol). A Trieste è tornato a giocare con continuità (30 presenze in campionato e 3 nei playoff), ha segnato 6 gol e fornito anche 1 assist.

A Crotone ricordano la sua brillante parentesi nei due campionati di Serie A tra il 2016 e 2018. In tutto con la maglia degli Squali ha giocato 64 partite, segnato 10 reti e confezionato 9 assist. Contribuì, soprattutto, grazie alle sue reti, alla salvezza con Davide Nicola in panchina.

“I tifosi rossoblù – si legge su il Quotidiano del Sud – sognano un grande ritorno, quello di Marcello Trotta. L’attaccante è stato avvistato per diversi giorni in città. Il ragazzo, in realtà, conserva delle amicizie importanti ormai da diversi anni e quasi ogni anno torna in Calabria per passare parte delle sue vacanze. L’idea di un ritorno sembra non proprio impossibile. In quel reparto il Crotone è alla ricerca almeno di due centravanti, l’arrivo di Chiricò da solo non può bastare per rendere competitivo il fronte d’attacco e qualcosa verrà sicuramente fatta”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato