
Il portiere Branduani, l’attaccante Chiricò e soprattutto Golemic che sarà il unto di riferimento del gruppo. Poi le cessioni di Estevez e Messias per fare cassa…
Il prossimo 18 luglio il Crotone comincerà il ritiro in vista del campionato di Serie C 2022-2023. L’allenatore Franco Lerda lavorerà nel ritiro di Villaggio Baffa, sul Lago Ampollino e spera di avere a disposizione quell’organico al 90 per cento per come garantito dal direttore generale Raffaele Vrenna. La settimana è scivolata via senza sussulti particolari, con il tifosi rossoblù che restano in fiduciosa attesa.
Al momento due cessioni che hanno portato liquidità nelle casse del club pitagorico. Prima Estevez al Parma, poi Messias al Milan. Complessivamente una cifra che si aggira sui 6 milioni di euro. E nelle prossime ore si potrebbe riaprire la trattativa con il Pisa per il fantasista Benali. In compenso sono stati messi a segno due grandi colpi con gli ingaggi del portiere Branduani (ex Catanzaro) e dell’attaccante Chiricò (Padova). Ma anche il pesantissimo rinnovo di Golemic, che sarà il punto di riferimento del gruppo.
