
Il calciatore ha il grande apprezzamento del direttore generale Vrenna, per cui Lerda avrà modo di testare bene la volontà del calciatore
Lo scorso anno Ahmad Benali è stato messo ai margini dal progetto quando sulla panchina del Crotone è stato richiamato Modesto al posto di Marino. E nella sessione invernale del calciomercato è stato ceduto al Pisa, dove ha disputato la finale playoff per la promozione in Serie A. Il club nerazzurro non ha esercitato il diritto di riscatto ma sembrava che potessero crearsi i presupposti per riaprire il dialogo. Al momento è tutto fermo.
Ma la novità delle ultime ore l’ha pubblicata il Quotidiano del Sud. Infatti si legge di “una possibile permanenza dell’angolo-libico, per il quale il direttore generale Raffaele Vrenna ha sempre mostrato grande apprezzamento. Qualcosa in più si saprà nelle prossime ore, quello che è certo è che, almeno inizialmente, Benali raggiungerà la città e partirà in ritiro con la squadra nella prossima settimana”. Ovviamente toccherà a Lerda testare la volontà del calciatore.
