
Il centrocampista arrivato in prestito durante il mercato invernale della passata stagione, è sempre un obiettivo del direttore generale Vrenna
Theophilus Awua, centrocampista nigeriano di 24 anni, è uno degli obiettivi del Crotone. Lo ha anche ribadito il direttore generale Raffaele Vrenna nel corso della conferenza stampa di presentazione. Evidentemente la seconda parte di stagione nello scorso campionato di Serie B ha convinto i dirigenti rossoblù. Tra l’altro il diggì lo conosce bene il calciatore, motivo per il quale avrebbe una corsia preferenziale.
Intanto da Vercelli, dov’è tornato Awua per fine prestito, confermano che lascerà la Pro. Le parole del direttore sportivo Alex Casella. “Awua? Non è un profilo che può rimanere, ha richieste e troveremo la soluzione migliore per tutti”. E pare che tra le richieste arrivate alla Pro Vercelli non ci sia soltanto quella del Crotone. Per cui già nei prossimi giorni sono attese novità in tal senso, magari con un’accelerata decisiva da parte di Raffaele Vrenna che continua a curare il mercato dei pitagorici in prima persona.
