Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un tuo ex attaccante è finito nel mirino del Bari

Un altro calciatore dell’ultima stagione in Serie B potrebbe continuare a giocare nel campionato cadetto, a conferma che l’organico a disposizione di Modesto e Marino non era da retrocessione

Durante questi primi giorni di calciomercato il rammarico in casa Crotone non può che crescere in maniera esponenziale. Nonostante la retrocessione in Serie C, tanti calciatori protagonisti dell’ultimo campionato di Serie B potranno ancora giocare tra i cadetti. Abbiamo visto come Estevez sia già finito al Parma. Altri potrebbero continuare nella sua scia. A conferma che l’organico avuto a disposizione dagli allenatori Francesco Modesto e Pasquale Marino, non era da penultimo posto.

“Nelle ultime ore – scrive il Corriere dello Sport – si è fatta sempre più insistente la voce secondo la quale il Bari sarebbe interessato a Mirko Maric (27 anni), attaccante croato con cittadinanza bosniaca”. Inutile ricordare che nella scorsa stagione con la maglia rossoblù ha segnato 11 gol e fornito anche 5 assist. Non male. Maric è rientrato al Monza per fine prestito. Il club di Berlusconi lo aveva ingaggiato due anni fa dal Videoton (club ungherese) per 4,5 milioni di euro e ha un contratto con il club brianzolo fino al 30 giugno 2025.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone