
Un altro calciatore dell’ultima stagione in Serie B potrebbe continuare a giocare nel campionato cadetto, a conferma che l’organico a disposizione di Modesto e Marino non era da retrocessione
Durante questi primi giorni di calciomercato il rammarico in casa Crotone non può che crescere in maniera esponenziale. Nonostante la retrocessione in Serie C, tanti calciatori protagonisti dell’ultimo campionato di Serie B potranno ancora giocare tra i cadetti. Abbiamo visto come Estevez sia già finito al Parma. Altri potrebbero continuare nella sua scia. A conferma che l’organico avuto a disposizione dagli allenatori Francesco Modesto e Pasquale Marino, non era da penultimo posto.
“Nelle ultime ore – scrive il Corriere dello Sport – si è fatta sempre più insistente la voce secondo la quale il Bari sarebbe interessato a Mirko Maric (27 anni), attaccante croato con cittadinanza bosniaca”. Inutile ricordare che nella scorsa stagione con la maglia rossoblù ha segnato 11 gol e fornito anche 5 assist. Non male. Maric è rientrato al Monza per fine prestito. Il club di Berlusconi lo aveva ingaggiato due anni fa dal Videoton (club ungherese) per 4,5 milioni di euro e ha un contratto con il club brianzolo fino al 30 giugno 2025.
