Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, prende corpo l’ipotesi di non prendere un direttore sportivo

Con il passare delle ore si fa sempre più concreta la possibilità che a occuparsi della gestione tecnica sarà il direttore generale Raffaele Vrenna

Di fatto lo sta già facendo ma il direttore generale Raffaele Vrenna è sempre più al centro del progetto Crotone. Richiamato in rossoblù dopo la parentesi con la Pro Vercelli, il giovane dirigente ha evidentemente maturato l’esperienza giusta per potersi occupare anche della gestione tecnica. Motivo per il quale con il passare delle ore, nel club pitagorico prende sempre più corpo l’ipotesi di rinunciare alla figura del direttore sportivo.

Evidentemente negli ultimi giorni stanno modificando le prospettive. Nel senso che in conferenza stampa fu proprio Raffaele Vrenna a dire, rispondendo alla domanda di un giornalista, che il direttore sportivo che avrebbe dovuto sostituire un monumento come Beppe Ursino c’era già. “Un giovane che conosco molto bene”. Da quel 30 giugno sono trascorse quasi due settimane ma al momento nessuna nuova. Il ché lascia pensare, almeno a quanto si apprende da più parti, che si potrebbe rinunciare a tale figura.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato