Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, al via la nuova stagione: sono 25 i convocati

Raduno e conferenza stampa dell’allenatore Franco Lerda prima della partenza per il ritiro. Due calciatori assenti al raduno: hanno usufruito di un permesso. Ore frenetiche per colpi di mercato in arrivo

Domani,  giovedì 14 luglio, prenderà il via ufficiale la nuova stagione del Crotone. Primo atto in vista del campionato di Serie C 2022-2023. Al mattino, alle ore 10.30, presso la sala stampa dell’Ezio Scida sarà presentato agli organi d’informazione l’allenatore Franco Lerda. In serata invece è previsto il raduno della comitiva pitagorica e nei giorni successivi sono in programma visite mediche e test atletici. Lunedì 18 luglio il trasferimento a Cotronei in località Trepidò, nel cuore della Sila crotonese.

In tutto sono 25 i convocati ma nelle prossime ore sono attesi altri colpi di mercato. PORTIERI Branduani, Crespi, D’Alterio, Saro. DIFENSORI Calapai, Cuomo, D’Aprile, Golemic, Mogos, Mondonico, Nedelcearu, Nicoletti, Tutyskinas, Yakubiv. CENTROCAMPISTI Benali, Giannotti, Petriccione, Rojas, Schirò, Vulic. ATTACCANTI Bruzzaniti, Chiricò, Gozzo, Kargbo, Spina.

Due calciatori, Thomas Schirò e Milos Vulic, hanno usufruito di un permesso da parte della Società e si uniranno al gruppo nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone