Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, al via la nuova stagione: sono 25 i convocati

Raduno e conferenza stampa dell’allenatore Franco Lerda prima della partenza per il ritiro. Due calciatori assenti al raduno: hanno usufruito di un permesso. Ore frenetiche per colpi di mercato in arrivo

Domani,  giovedì 14 luglio, prenderà il via ufficiale la nuova stagione del Crotone. Primo atto in vista del campionato di Serie C 2022-2023. Al mattino, alle ore 10.30, presso la sala stampa dell’Ezio Scida sarà presentato agli organi d’informazione l’allenatore Franco Lerda. In serata invece è previsto il raduno della comitiva pitagorica e nei giorni successivi sono in programma visite mediche e test atletici. Lunedì 18 luglio il trasferimento a Cotronei in località Trepidò, nel cuore della Sila crotonese.

In tutto sono 25 i convocati ma nelle prossime ore sono attesi altri colpi di mercato. PORTIERI Branduani, Crespi, D’Alterio, Saro. DIFENSORI Calapai, Cuomo, D’Aprile, Golemic, Mogos, Mondonico, Nedelcearu, Nicoletti, Tutyskinas, Yakubiv. CENTROCAMPISTI Benali, Giannotti, Petriccione, Rojas, Schirò, Vulic. ATTACCANTI Bruzzaniti, Chiricò, Gozzo, Kargbo, Spina.

Due calciatori, Thomas Schirò e Milos Vulic, hanno usufruito di un permesso da parte della Società e si uniranno al gruppo nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone