
Giovedì i calciatori rossoblù si ritroveranno in città dove rimarranno fino a domenica. Da lunedì 18 al via il ritiro in attesa della prima uscita ufficiale programmata per domenica 24
L’inizio ufficiale della nuova stagione del Crotone, in vista del campionato di Serie C 2022-2023, è dietro l’angolo. Domani, giovedì 14 luglio, è il giorno fissato per il raduno in città dei calciatori. Contestualmente è prevista anche l’attesa conferenza stampa di Franco Lerda, che torna sulla panchina dei rossoblù a distanza di 12 anni. Dalle prime parole del nuovo allenatore si cercherà di capire co ci sarà da attendere dal mercato, considerato che la squadra è ancora incompleta.
Il gruppo rossoblù tra visite mediche e test atletici rimarrà in città fino a domenica. Quindi da lunedì 18 luglio trasferimento nell’albergo Il Brigante di Villaggio Palumbo. Il primo allenamento, agli ordini dell’allenatore Lerda e del suo staff, si terrà nel pomeriggio allo Stadio Ampollino di Villaggio Baffa. Attesa, ovviamente, anche per la prima uscita ufficiale in programma domenica 24.
