Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, squadra da completare aspettando il raduno

Giovedì i calciatori rossoblù si ritroveranno in città dove rimarranno fino a domenica. Da lunedì 18 al via il ritiro in attesa della prima uscita ufficiale programmata per domenica 24

L’inizio ufficiale della nuova stagione del Crotone, in vista del campionato di Serie C 2022-2023, è dietro l’angolo. Domani, giovedì 14 luglio, è il giorno fissato per il raduno in città dei calciatori. Contestualmente è prevista anche l’attesa conferenza stampa di Franco Lerda, che torna sulla panchina dei rossoblù a distanza di 12 anni. Dalle prime parole del nuovo allenatore si cercherà di capire co ci sarà da attendere dal mercato, considerato che la squadra è ancora incompleta.

Il gruppo rossoblù tra visite mediche e test atletici rimarrà in città fino a domenica. Quindi da lunedì 18 luglio trasferimento nell’albergo Il Brigante di Villaggio Palumbo. Il primo allenamento, agli ordini dell’allenatore Lerda e del suo staff, si terrà nel pomeriggio allo Stadio Ampollino di Villaggio Baffa. Attesa, ovviamente, anche per la prima uscita ufficiale in programma domenica 24.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News