Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ripartenza Vrenna: “Abbiamo ritrovato la voglia per fare bene”

Il presidente visibilmente emozionato alla presentazione di Lerda dà la scossa per la nuova stagione. “In arrivo tre acquisti, e inevitabilmente alcuni andranno via…”

Il presidente Gianni Vrenna è visibilmente emozionato. E ancora un po’ provato per i risultati delle ultime due stagioni del suo Crotone. Ma allo stesso tempo ha dimostrato di avere la carica giusta per ripartire. Per riportare il Crotone nei campionati che più gli competono, per come ha dimostrato la storia recente del club pitagorico. “Abbiamo la forza, la voglia e la volontà di far bene. Si era perso l’entusiasmo ma adesso un po’ lo abbiamo ritrovato, ripartiamo subito e speriamo alla grande”.

Ha risposto an che lui alle domande dei giornalisti. Ha ritrovato il sorriso quando si è parlato dei tifosi e della compattezza ritrovata. “In Serie C sarà troppo importante rivedere lo stadio pieno, abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi. Motivo per il quale abbiamo deciso di puntare su una campagna abbonamenti popolare”. L’entusiasmo da riportare allo Scida grazie anche a una squadra che sarà capace di fare la differenza. “Sono in arrivo tre acquisti. Nelle prossime ore l’annuncio”. E poi lascia intendere che inevitabilmente ci saranno calciatori del gruppo attuale come Mogos, Nedelcearu, Vulic e Benali che andranno via. “Perché hanno richieste importanti”, ha sottolineato Gianni Vrenna.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ci vogliono fatti che parole ne abbiamo sentite troppe oramai.

Articoli correlati

I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone