Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, ecco i tre colpi messi a segno dal club rossoblù

Grande lavoro in queste ore di Raffaele e Gianni Vrenna che metteranno a disposizione di Lerda calciatori importanti. In arrivo un quarto acquisto. Ceduto il portiere D’Alterio

Grande lavoro del direttore generale Raffaele Vrenna e del presidente Gianni Vrenna in queste ultime ore. L’obiettivo di consegnare all’allenatore Lerda un Crotone al novanta per cento si va via via concretizzando. Intanto sono stati messi a segno tre colpi, per i quali manca soltanto l’ufficialità che arriverà molto presto. Su tutti il ritorno del centrocampista Awua, primo grande obiettivo del club pitagorico. Sempre dalla Pro Vercelli arriva l’altro centrocampista Mattia Vitale, un lusso per la Serie C l’ex Frosinone.

Dalla Juve Stabia, dove era svincolato, arriva il portiere Andrea Dini che va ad aggiungersi a Branduani in modo da blindare la porta. A proposito di portieri, da registrare la cessione in prestito al San Giugliano City del direttore generale Filippo Marra Cutrupi di Francesco D’Alterio. Ma il mercato del Crotone non finisce qui perché è in stato avanzato un’altra trattativa importante. Si tratta della punta Giuseppe Panico della Pro Vercelli, ma Raffaele Vrenna qui dovrà spuntarla su una concorrenza particolarmente agguerrita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato