Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ecco Golemic cuore rossoblù: “Voglio lo stadio pieno”

Il nuovo capitano degli Squali si è già preso il gruppo sulle spalle: “Una grande responsabilità che ho accettato volentieri, anche perché questa maglia è la mia seconda pelle…”

Più di 100 partite con la maglia del Crotone. Lui c’era quando si è festeggiato la promozione in Serie A, c’era anche nell’élite del calcio italiano e c’era la scorsa stagione. Quella dell’amara retrocessione. E Vladimiro Golemic ha deciso di sposare la proposta di Gianni e Raffaele Vrenna anche in Serie C. Si è già preso il gruppo sulle spalle. “Una grande responsabilità che ho accettato volentieri. Il rossoblù ce l’ho tatuato sulla mia pelle. Una stagione che affronterò con grinta, voglia ed entusiasmo. Ma soprattutto la trasmetterò a chi è già qui e a chi arriverà. E poi anche ai tifosi”.

Già, i tifosi. Parole speciali quelli del nuovo capitano degli Squali. “Per noi sono fondamentali. Voglio rivedere lo stadio pieno come lo è stato in passato, perché lo Scida trasmette energia. A me fa venire la pelle d’oca. Ed è così che in passato abbiamo costruito grandi risultati. Io sono a disposizione dei compagni di squadra. Sono un loro fratello maggiore. Assieme dobbiamo costruire un gruppo forte, che sia sempre unito anche nei momenti di difficoltà perché abbiamo un solo obiettivo comune. Vincere”.

Golemic era tornato al  Crotone a gennaio scorso. Seconda metà del campionato di Serie B, poi culminato con la retrocessione. “Cosa è successo? Non mia piace mai girarmi alle spalle. Guardo sempre avanti. Ripeto: qui ci sarà bisogno di umiltà, voglia di lavorare. Sacrificarsi per il Crotone. Solo così si potrà puntare all’obiettivo, tornare in Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone