Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, ecco Golemic cuore rossoblù: “Voglio lo stadio pieno”

Il nuovo capitano degli Squali si è già preso il gruppo sulle spalle: “Una grande responsabilità che ho accettato volentieri, anche perché questa maglia è la mia seconda pelle…”

Più di 100 partite con la maglia del Crotone. Lui c’era quando si è festeggiato la promozione in Serie A, c’era anche nell’élite del calcio italiano e c’era la scorsa stagione. Quella dell’amara retrocessione. E Vladimiro Golemic ha deciso di sposare la proposta di Gianni e Raffaele Vrenna anche in Serie C. Si è già preso il gruppo sulle spalle. “Una grande responsabilità che ho accettato volentieri. Il rossoblù ce l’ho tatuato sulla mia pelle. Una stagione che affronterò con grinta, voglia ed entusiasmo. Ma soprattutto la trasmetterò a chi è già qui e a chi arriverà. E poi anche ai tifosi”.

Già, i tifosi. Parole speciali quelli del nuovo capitano degli Squali. “Per noi sono fondamentali. Voglio rivedere lo stadio pieno come lo è stato in passato, perché lo Scida trasmette energia. A me fa venire la pelle d’oca. Ed è così che in passato abbiamo costruito grandi risultati. Io sono a disposizione dei compagni di squadra. Sono un loro fratello maggiore. Assieme dobbiamo costruire un gruppo forte, che sia sempre unito anche nei momenti di difficoltà perché abbiamo un solo obiettivo comune. Vincere”.

Golemic era tornato al  Crotone a gennaio scorso. Seconda metà del campionato di Serie B, poi culminato con la retrocessione. “Cosa è successo? Non mia piace mai girarmi alle spalle. Guardo sempre avanti. Ripeto: qui ci sarà bisogno di umiltà, voglia di lavorare. Sacrificarsi per il Crotone. Solo così si potrà puntare all’obiettivo, tornare in Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone