Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, ecco Golemic cuore rossoblù: “Voglio lo stadio pieno”

Il nuovo capitano degli Squali si è già preso il gruppo sulle spalle: “Una grande responsabilità che ho accettato volentieri, anche perché questa maglia è la mia seconda pelle…”

Più di 100 partite con la maglia del Crotone. Lui c’era quando si è festeggiato la promozione in Serie A, c’era anche nell’élite del calcio italiano e c’era la scorsa stagione. Quella dell’amara retrocessione. E Vladimiro Golemic ha deciso di sposare la proposta di Gianni e Raffaele Vrenna anche in Serie C. Si è già preso il gruppo sulle spalle. “Una grande responsabilità che ho accettato volentieri. Il rossoblù ce l’ho tatuato sulla mia pelle. Una stagione che affronterò con grinta, voglia ed entusiasmo. Ma soprattutto la trasmetterò a chi è già qui e a chi arriverà. E poi anche ai tifosi”.

Già, i tifosi. Parole speciali quelli del nuovo capitano degli Squali. “Per noi sono fondamentali. Voglio rivedere lo stadio pieno come lo è stato in passato, perché lo Scida trasmette energia. A me fa venire la pelle d’oca. Ed è così che in passato abbiamo costruito grandi risultati. Io sono a disposizione dei compagni di squadra. Sono un loro fratello maggiore. Assieme dobbiamo costruire un gruppo forte, che sia sempre unito anche nei momenti di difficoltà perché abbiamo un solo obiettivo comune. Vincere”.

Golemic era tornato al  Crotone a gennaio scorso. Seconda metà del campionato di Serie B, poi culminato con la retrocessione. “Cosa è successo? Non mia piace mai girarmi alle spalle. Guardo sempre avanti. Ripeto: qui ci sarà bisogno di umiltà, voglia di lavorare. Sacrificarsi per il Crotone. Solo così si potrà puntare all’obiettivo, tornare in Serie B”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.