Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, il derby di Branduani: “Con il Catanzaro sarà emozionante”

Il portiere ex giallorosso e con la compagna della città capoluogo di regione già si pregusta la sfida. E si tiene stretto Chiricò: “Per fortuna è dalla mia parte, con le punizioni sarà un problema per gli altri…”

Paolo Branduani è stato il primo acquisto del nuovo Crotone. Squadra che dovrà disputare il prossimo campionato di Serie C 2022-2023 da assoluta protagonista. Il portiere rossoblù si dice molto soddisfatto della scelta fatta. “Arrivo in una società dal grande blasone e le le prime impressioni sono ottime. Certo, si arriva da due brutte annate ma siamo pronti a viverne una da protagonisti”.

Lui che arriva dal Catanzaro, inevitabile la domanda sul derby che è la partita più attesa dal popolo crotonese. “Se è particolare per i tifosi, lo è ancora di più per me. Non solo perché ho giocato lì ma la mia compagna è di Catanzaro. Sarà sicuramente bello ed emozionante”. Un passaggio sulle difficoltà del prossimo campionato, con il Crotone che torna in Serie C dopo 13 anni. “Conosco bene il girone, visto che ci gioco da diversi anni. Le difficoltà saranno tante, soprattutto quando andremo a giocare su campi piccoli e difficili come Francavilla e Monterosi per fare due esempi. Sarà importante la mentalità: su questi campi magari anche brutti ma efficaci. In fondo sono sempre 3 punti. Dovremo saperci adattare anche a queste difficoltà”.

Infine una battuta con Chiricò, che con un gol su calcio di punizione in pieno recupero gli ha negato la finale con il Catanzaro. Una prodezza che ha portato il Padova a sfidare il Palermo. “Per fortuna Cosimo adesso ce l’ho dalla mia parte. Farà le fortune del Crotone e soprattutto sarà un problema per tutti gli altri portieri”. E via con un gran sorriso. Ben augurante per la prossima stagione degli Squali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.