Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, la carica di Chiricò: “Vincere facendo divertire i tifosi”

L’attaccante lancia subito la sfida: “Ho perso le ultime due finali playoff e ho scelto un club che ha fame di vittoria come me. Squadra costruita per andare in Serie B”

Cosimo Chiricò non è uno che ama usare le solite frasi di circostanza. Come fa con le sue giocate sul campo per infiammare i tifosi, la stessa cosa ripete con le parole. “Intanto ringrazio la società del Crotone per avermi dato questa possibilità. Qui c’è gente che ha fame di vittorie come me, che sono reduce da due finali playoff perse con il Padova. E la mia scelta non è stata casuale: sono qui per vincere, facendo divertire i nostri tifosi. Da parte mia sono pronto a metterci anima e tanta passione”.

Fantasia e gol al servizio della squadra. Una squadra che nel prossimo campionato di Serie C 2022-2023 non ha alternative alla promozione in Serie B. “Il segreto? Per vincere, in qualsiasi categoria, la cosa più importante è il gruppo. E le insidie sono proprio quelle mine vaganti che spesso contagiano uno spogliatoio. Dovremo stare attenti a fare in modo che qui non accada. Dovremo essere come in una grande famiglia: tutti uniti per riportare il  Crotone in Serie B”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti