Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il commovente saluto ai rossoblù del portiere Festa

Marco ha scritto su Instagram: “Sono arrivato da ragazzino e vado via da uomo e padre di famiglia e sulla carta d’identità dei miei figli rimarrà sempre impresso il nome di questa città…”

Marco Festa saluta il Crotone. Dopo 40 presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia e 7 campionati in rossoblù è arrivato il momento dell’addio. La prossima stagione difenderà la porta del Pordenone, in Serie C ma non incrocerà gli Squali visto che i friulani giocheranno nel Girone A. Il portiere ha affidato a Instagram, tramite il proprio profilo, il commovente saluto a popolo del Crotone calcio.

“Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere quanto son legato a questa città e a questi colori… Sono onorato di aver fatto parte della storia di questa città e sicuro di aver fatto il massimo per difenderla… Sono arrivato da ragazzino e me ne vado da uomo e padre di famiglia… I miei figli avranno per sempre stampato sulla loro carta d’identità questa città e quando cresceranno li porterò a vedere dove sono nati e dove papà ha vissuto sette anni fantastici… Rimarrete per sempre nel mio cuore e nel cuore della mia famiglia…Vi voglio bene… Un abbraccio… Marco”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Cari Tutti Nikita, non manca certo di personalità, speriamo che a questa – che è già tanto – unisca la bravura e la Reggina avrà vinto ancora una volta la sua scommessa con i portieri: l’ha già vinta due anni fa con Nicolas, che proveniva da una lunga inattività (due interi campionati con zero presenze) l’ha vinta l’anno scorso con Turati, un 2001 che giocava per la prima volta tra i professionisti e poiché si dice che non c’è due senza tre speriamo che la vinca anche quest’anno facendoci smaltire l’ubriacatura passata sognando di vedere a difesa della nostra porta… Leggi il resto »

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa
Reply to  Vincenzo

P.S. Scusate, ho sbagliato sito, ma ne approfitto per dire Forza Crotone, ti rivogliamo in serie B !

Articoli correlati

Il tecnico si dice consapevole dello stato d'animo del pubblico del Crotone...
L'allenatore del Crotone si dice concentrato su quella che è diventata la gara della vita...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone