Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, il commovente saluto ai rossoblù del portiere Festa

Marco ha scritto su Instagram: “Sono arrivato da ragazzino e vado via da uomo e padre di famiglia e sulla carta d’identità dei miei figli rimarrà sempre impresso il nome di questa città…”

Marco Festa saluta il Crotone. Dopo 40 presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia e 7 campionati in rossoblù è arrivato il momento dell’addio. La prossima stagione difenderà la porta del Pordenone, in Serie C ma non incrocerà gli Squali visto che i friulani giocheranno nel Girone A. Il portiere ha affidato a Instagram, tramite il proprio profilo, il commovente saluto a popolo del Crotone calcio.

“Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere quanto son legato a questa città e a questi colori… Sono onorato di aver fatto parte della storia di questa città e sicuro di aver fatto il massimo per difenderla… Sono arrivato da ragazzino e me ne vado da uomo e padre di famiglia… I miei figli avranno per sempre stampato sulla loro carta d’identità questa città e quando cresceranno li porterò a vedere dove sono nati e dove papà ha vissuto sette anni fantastici… Rimarrete per sempre nel mio cuore e nel cuore della mia famiglia…Vi voglio bene… Un abbraccio… Marco”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News