
Lo scorso anno tra Fidelis Andria e Juve Stabia, il portiere ha firmato un contratto biennale e si è allenato con i nuovi compagni di squadra
Il primo dei quattro acquisti annunciati nei giorni scorsi è già con la squadra nel ritiro del Crotone. Si tratta del portiere Andrea Dini, il quale ha già raggiunto i compagni, appunto, ed è a disposizione dell’allenatore Franco Lerda. Il club pitagorico dà il benvenuto nella famiglia rossoblù al nuovo calciatore e lo annuncia ufficialmente con un comunicato stampa.
“L’estremo difensore, classe 1996, 26 anni compiuti lo scorso 20 febbraio, nella passata stagione ha difeso i pali della Fidelis Andria e della Juve Stabia per un totale di 33 presenze. Esperienza e affidabilità per Dini che, oltre a vestire le maglie di San Marino, Padova, Rimini ed Avellino, nella stagione 2018/19 ha ottenuto da protagonista, col Trapani, la promozione in Serie B. Il neo portiere pitagorico ha firmato un contratto biennale con gli Squali, con scadenza al 30 giugno 2024”.
