Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la spinta di Kargbo: “Gruppo vincente per tornare in B”

L’attaccante rimane a disposizione di Lerda nonostante le richieste. “Ho altri due anni di contratto e darò il massimo per riportare questa squadra dove merita di stare”

Augustus Kargbo è stato tra i migliori della passata stagione nonostante la retrocessione. Lo ha cercato Alvini, suo allenatore ai tempi della Reggiana, alla Cremonese. Ma, almeno per il momento, il mercato può attendere. L’attaccante della Sierra Leone è in ritiro agli ordini di Lerda. “E sono felice di essere qui. Ho ancora altri due anni di contratto con il Crotone e darò il massimo per questa maglia”.

Prime sensazioni sul gruppo. “Ci sono tanti giovani, un gruppo vincente. La voglia di fare bene è tanta, soprattutto per cancellare l’amarezza della scorsa stagione. L’obiettivo è di riportare il Crotone dove merita di stare”. Kargbo parla anche del ruolo in campo. “Dalle prime indicazioni, giocherò sull’esterno. Mi sento bene, molto bene e pronto a cominciare questa bella avventura”.

Positiva, dopo la fine del campionato, la parentesi con la nazionale della Sierra Leone. L’attaccante del Crotone è andato anche in gol durante la sfida con la Guinea-Bissau valevole per le Qualificazioni alla Coppa d’Africa. “Per me la nazionale rappresenta indubbiamente uno stimolo in più a fare bene con la maglia rossoblù. E poi è un grande orgoglio. Felice per il gol segnato davanti a mia mamma, venuta a vedermi giocare per la prima volta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone