Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un tuo ex giocherà ancora in B: Canestrelli al Pisa

Il difensore centrale tornato all’Empoli per fine prestito è stato ceduto in prestito. “Felice e orgoglioso di indossare questa maglia prestigiosa”

Simone Canestrelli è un calciatore del Pisa. L’ex difensore centrale del Crotone, 22 anni da compiere il prossimo 11 settembre, aveva già giocato, con autorevolezza, un’amichevole con la maglia nerazzurra. L’allenatore Maran lo aveva subito buttato nella mischi, prima ancora che venisse ufficializzato. Nella corsa stagione con la maglia rossoblù aveva collezionato 26 presenze, segnato 2  gol e confezionato anche 1 assist. A fine stagione era tornato all’Empoli, club che ne detiene il cartellino e che lo aveva prelevato dall’Albinoleffe. Di seguito il comunicato stampa del club toscano.

“Il Pisa Sporting Club – si legge nella nota diffusa dalla società nerazzurra – comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e contro riscatto, dalla Società Empoli F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Canestrelli. Difensore, classe 2000, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli ha vestito per due stagioni la maglia dell’Albinoleffe (Serie C) prima di debuttare lo scorso anno in Cadetteria con il Crotone; nella scorsa stagione è arrivato per lui anche il debutto nella Nazionale Under 21. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nel ritiro precampionato in corso di svolgimento a Rovetta”.

Non è mancato il pensiero dello stesso Canestrelli. Affidato, ovviamente, ai social. Così sul proprio profilo Instagram: “Felice ed orgoglioso di vestire questa prestigiosa maglia!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone