Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, riecco Galardo: è il nuovo ds dell’Isola Capo Rizzuto

Lasciato il club pitagorico Antonio ricomincia dal campionato di Eccellenza dove era partito il suo percorso da calciatore prima del ritorno in rossoblù

Antonio Galardo è il nuovo direttore sportivo del GSD Isola Capo Rizzuto. Un colpo importante che conferma le ambizioni della società giallorossa”. Lo rende noto il club giallorosso che si appresta a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza calabrese. L’ex Crotone, prima calciatore poi con ruoli nel club, riparte dai dilettanti. Proprio da quel campionato dove nel 1988 con Cariatese prima e Rossanese dopo (promosso in Serie D) ha cominciato a farsi le ossa da calciatore.

“Galardo – si legge nel comunicato dell’Isola Capo Rizzuto – inizia la sua carriera calcistica nello Sporting Crotone, sotto l’ala protettiva dello storico e compianto dirigente Giuseppe Faga. Passa poi al Crotone, all’epoca in Serie D, e dopo tre stagioni”. Da lì il percorso in Eccellenza come raccontato. “Nel 2002 torna a Crotone, nel frattempo arrivato in Serie B, e ne diventa subito leader fino a prendersi la fascia di capitano. Il 9 agosto 2015 gioca la sua ultima partita prima di salutare i tifosi e lasciare il calcio giocato e per riconoscenza la società decide di ritirare la sua maglia numero 4”.

“Tolti i panni da calciatore mette subito quelli da dirigente e rimane vicino alla squadra, ricoprendo vari ruoli, fino alla scorsa stagione Qualche giorno fa la notizia della sua separazione con il club pitagorico, l’Isola non ha perso tempo e lo ha convinto a sposare questo nuovo progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto la pioggia i ragazzi hanno comunque svolto il programma previsto dal tecnico...
Sabato sera, fischio d'inizio alle ore 20.45, gli Squali tornano a giocare allo stadio Ezio...
Durante la gara di lunedì scorso i tifosi della Curva Sud hanno intonato cori offensivi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone