Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Ex Crotone, riecco Galardo: è il nuovo ds dell’Isola Capo Rizzuto

Lasciato il club pitagorico Antonio ricomincia dal campionato di Eccellenza dove era partito il suo percorso da calciatore prima del ritorno in rossoblù

Antonio Galardo è il nuovo direttore sportivo del GSD Isola Capo Rizzuto. Un colpo importante che conferma le ambizioni della società giallorossa”. Lo rende noto il club giallorosso che si appresta a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza calabrese. L’ex Crotone, prima calciatore poi con ruoli nel club, riparte dai dilettanti. Proprio da quel campionato dove nel 1988 con Cariatese prima e Rossanese dopo (promosso in Serie D) ha cominciato a farsi le ossa da calciatore.

“Galardo – si legge nel comunicato dell’Isola Capo Rizzuto – inizia la sua carriera calcistica nello Sporting Crotone, sotto l’ala protettiva dello storico e compianto dirigente Giuseppe Faga. Passa poi al Crotone, all’epoca in Serie D, e dopo tre stagioni”. Da lì il percorso in Eccellenza come raccontato. “Nel 2002 torna a Crotone, nel frattempo arrivato in Serie B, e ne diventa subito leader fino a prendersi la fascia di capitano. Il 9 agosto 2015 gioca la sua ultima partita prima di salutare i tifosi e lasciare il calcio giocato e per riconoscenza la società decide di ritirare la sua maglia numero 4”.

“Tolti i panni da calciatore mette subito quelli da dirigente e rimane vicino alla squadra, ricoprendo vari ruoli, fino alla scorsa stagione Qualche giorno fa la notizia della sua separazione con il club pitagorico, l’Isola non ha perso tempo e lo ha convinto a sposare questo nuovo progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore campamo è stato intervistato dai colleghi di ottopagine e ha parlato della sfida...
La partnership è stata annunciata dalla Lega Pro e sarà valida per le prossime stagioni...
La conferenza stampa sarà l'occasione per parlare della partita contro il Benevento...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone