Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, riecco Galardo: è il nuovo ds dell’Isola Capo Rizzuto

Lasciato il club pitagorico Antonio ricomincia dal campionato di Eccellenza dove era partito il suo percorso da calciatore prima del ritorno in rossoblù

Antonio Galardo è il nuovo direttore sportivo del GSD Isola Capo Rizzuto. Un colpo importante che conferma le ambizioni della società giallorossa”. Lo rende noto il club giallorosso che si appresta a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza calabrese. L’ex Crotone, prima calciatore poi con ruoli nel club, riparte dai dilettanti. Proprio da quel campionato dove nel 1988 con Cariatese prima e Rossanese dopo (promosso in Serie D) ha cominciato a farsi le ossa da calciatore.

“Galardo – si legge nel comunicato dell’Isola Capo Rizzuto – inizia la sua carriera calcistica nello Sporting Crotone, sotto l’ala protettiva dello storico e compianto dirigente Giuseppe Faga. Passa poi al Crotone, all’epoca in Serie D, e dopo tre stagioni”. Da lì il percorso in Eccellenza come raccontato. “Nel 2002 torna a Crotone, nel frattempo arrivato in Serie B, e ne diventa subito leader fino a prendersi la fascia di capitano. Il 9 agosto 2015 gioca la sua ultima partita prima di salutare i tifosi e lasciare il calcio giocato e per riconoscenza la società decide di ritirare la sua maglia numero 4”.

“Tolti i panni da calciatore mette subito quelli da dirigente e rimane vicino alla squadra, ricoprendo vari ruoli, fino alla scorsa stagione Qualche giorno fa la notizia della sua separazione con il club pitagorico, l’Isola non ha perso tempo e lo ha convinto a sposare questo nuovo progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi vogliono comunque portare le bandiere rossoblù in trasferta...
La partita di sabato sarà importante per la classifica di entrambe le squadre...
Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone