Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, nel ritiro di Trepidò c’è già l’armonia giusta

È bastato un giorno di lavoro per comprendere che i rossoblù si sono incamminati da subito sul percorso migliore per la difficile sfida della Serie C

Mattino e pomeriggio. Il primo giorno di ritiro a Trepidò è passato agli archivi con una grande bella notizia: armonia nel gruppo. Si lavora nel modo migliore. Evidentemente il club sta facendo le scelte giuste nel portare al Crotone i calciatori giusti, pronti a sposare il progetto. Perché il campionato di Serie C 2022-2023 si annuncia come una sfida decisamente difficile. Complicata.

Doppia seduta, dunque, sul terreno di gioco dello stadio Ampollino di Villaggio Baffa. Un bel menù, molto ricco: palestra, tecnica ed esercitazioni tattiche nella prima sessione, con la squadra divisa in due gruppi. Nel pomeriggio spazio ancora alla tecnica e alle esercitazioni tattiche. “Gli ultimi tre acquisti Awua, Panico (nella foto) e Vitale – si legge sul sito del club rossoblù – hanno raggiunto la sede del ritiro nel pomeriggio prima dell’inizio della seduta. Vitale, reduce da alcuni problemi fisici accusati sul finire della scorsa stagione, sosterrà per alcuni giorni un programma di lavoro personalizzato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra avrà comunque i tifosi al suo fianco nonostante il momento difficile...
La partita contro il Potenza sabato alle 18:30 al Vivarini...
Decisi per i rossoblù giorni e orari delle gare con il Monopoli all'Ezio Scida e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone