Reduce dalla parentesi con la Vibonese dopo un passato da osservatore nell’Ascoli: nella famiglia rossoblù arriva l’ex calciatore Andrea Carrozza
Il restyling in casa Crotone prosegue. E non solo in prima squadra. Ennesimo colpo messo a segno dal direttore generale Raffaele Vrenna che evidentemente si è messo in testa di dare al club un volto tutto nuovo. Infatti il club pitagorico ha annunciato il nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta dell’ex calciatore Andrea Carrozza.
“Nato a Catanzaro nel 1976, dopo aver smesso i panni di calciatore rimane nel mondo del calcio dedicandosi principalmente ai giovani e svolgendo con passione il ruolo di allenatore. Successivamente – si legge nella nota diffusa dal club pitagorico – ricopre la carica di osservatore ad Ascoli e, nell’ultima stagione, è a capo del settore giovanile della Vibonese”.
“La società rossoblù ha apprezzato le sue capacità organizzative, invitandolo a rivestire ora la stessa carica in un club che ha sempre prestato grande attenzione allo sviluppo del settore. Benvenuto e buon lavoro!”.