Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si lavora ancora sulle uscite: Benali piace alla Ternana

Il fantasista rientrato dal prestito al Pisa si sta allenando con la squadra ma rimane con la valigia in mano. Nelle prossime ore lo sprint decisivo degli umbri

C’è da sfoltire un organico nel quale ci sono ancora calciatori con la valigia in mano, Tra questi certamente l’ex capitano Ahmad Benali, 30 anni compiuti lo scorso 7 febbraio. Con la maglia del Crotone ha collezionato complessivamente 95 partite. E lo scorso anno era stato messo alla porta dopo il ritorno di Modesto in panchina. Quindi il trasferimento al Pisa in prestito con l’opzione del riscatto a favore del club nerazzurro.

A un certo punto sembrava che il club toscano volesse prendere a titolo definitivo Benali, il quale ha un contratto in scadenza con il Crotone al 30 giugno 2023. Indubbiamente è uno dei calciatori in organico che ha mercato. Per cui, come ha ripetuto Raffaele Vrenna in conferenza stampa, chi ha l’opportunità di giocare altrove verrà accontentato. E nelle ultime ore si è fatta avanti la Ternana di Cristiano Lucarelli. Dal quartiere generale dei rossoblù trapela un certo ottimismo sulla riuscita della trattativa. Per cui non è escluso che nelle prossime ore arrivi lo sprint decisivo da parte degli umbri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone