Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, mercato e abbonamenti: le novità di Raffaele Vrenna

Il direttore generale ha ribadito che sull’attaccante non si vuole sbagliare e che si lavora per riportare entusiasmo: in curva 60 euro per tutto il campionato

La presentazione del nuovo direttore sportivo Conti è stata l’occasione per ascoltare il direttore generale Raffaele Vrenna su alcuni punti cardine della nuova stagione del Crotone. Da più parti si fa pressione per conoscere la campagna abbonamenti, considerato che il pubblico, nel prossimo campionato di Serie C 2022-2023 reciterà un ruolo fondamentale.

“Ci abbiamo lavorato sodo – ha detto il giovane dirigente – e nella prossima settimana verrà svelato ogni dettaglio. Posso solo anticipare che l’abbonamento in curva costerà 60 euro. Prezzi popolari perché l’obiettivo è aiutare il territorio e portare i crotonesi a innamorarsi nuovamente della propria squadra. Sarà una stagione che riproporrà il derby con il Catanzaro e sfide storiche come quelle con Foggia e Juve Stabia. La spinta dello Scida sarà importante”.

Un passaggio anche sul calciomercato. “Avevo detto di voler consegnare a Lerda il 90 per cento dell’organico già in ritiro. Diciamo che siamo all’80. Mancano gli attaccanti, vero. Ma come ho già detto questa è una scelta che non vogliamo sbagliare. Ma – ha aggiunto Raffaele Vrenna – consentitemi di sottolineare quanto siano importanti i rinnovi. Un pensiero e un ringraziamento particolare per Cuomo, il quale ha confermato di quanto ci tenesse a legarsi ulteriormente alla nostra società. Spero che anche un calciatore importante come Petriccione possa ancora rimanere con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone