“Gli attaccanti di ruolo arriveranno: dobbiamo fare le scelte migliori. Jacopo è il valore aggiunto, sì, contiamo molto su di lui. Anche se il mercato…”
Primi sprazzi di Crotone aspettando che l’organico venga completato. Ovviamente fari puntati sull’attacco, la prima punta sulla quale si sta lavorando. Sull’argomento ha detto la sua l’allenatore Lerda dopo il test di domenica. “La punta di ruolo a breve arriverà. Ma questo lo sappiamo bene, perché dobbiamo fare le scelte migliori perché arriveranno più di un attaccante. In questo momento è importante che i ragazzi capiscano quello che vogliamo fare. L’atteggiamento e la mentalità da mettere in campo ogni giorno. All’inizio del campionato manca più di un mese, quindi c’è il tempo per fare tutto ciò ancora manca”.
Nel 4-3-3 visto nel primo tempo contro la Soccer Montalto nel cuore del gioco si è visto Petriccione. Calciatore utilizzato in quello che è probabilmente il ruolo in cui riesce a esprimersi al meglio. “Petriccione – ha detto Lerda – potrebbe essere assolutamente una risorsa per questo Crotone. Jacopo è un calciatore importante, ci contiamo molto su di lui. È chiaro che il mercato è aperto fino ai primi di settembre però il ragazzo è molto coinvolto. Si sta comportando molto bene, è un esempio per il gruppo. Sa giocare a calcio, ha qualità in quella posizione. Io mi auguro che sia il valore aggiunto di questa squadra. Sta lavorando bene, si sta applicando con umiltà e spirito di sacrificio”.
NON VENDETE PETRICCIONE!!!!!!