Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il pensiero di Lerda sui moduli proposti e sui tifosi

Contro la Soccer Montalto si sono viste le idee del tecnico che ha provato il 4-3-3 e 4-2-3-1. “Vedere i nostri sostenitori è stato un bel segnale. Sarò il loro garante sui cambiamenti in atto”

Il 4-3-3 nel primo tempo e il 4-2-3-1 nel secondo nell’amichevole di domenica con la Soccer Montalto. Sono state queste, dal punto di vista tattico, le prime idee del Crotone di Franco Lerda. Quelle che si dovrebbero vedere nel prossimo campionato di Serie C 2022-2023. “I ragazzi si stanno applicando, questo è un gruppo che ha voglia di fare bene. E che si è presentato con umiltà. Chiaramente i sistemi di gioco che vorremmo proporre sono questi due ma aspettiamo perché alcuni calciatori devono ancora arrivare mentre altri erano fuori causa un virus che ci ha impedito di lavorare in gruppo. Per cui avevamo qualche assenza mentre altri li abbiamo tenuti fermi precauzionalmente. Ripeto, quello che è importante è l’atteggiamento dei ragazzi: c’è tutto il tempo per migliorarci”.

Tanti i tifosi presenti allo stadio Ampollino di Villaggio Baffa. Striscioni e cori per incitare la squadra. Ancora Lerda. “Un bel segnale, sono molto contento. Li ringrazio. Devono sapere che quest’anno vogliamo cambiare totalmente tutto: dall’atteggiamento, dalla mentalità, dalla voglia di fare. Io sarò il garante, sarò vigile e non molleremo mai. Poi il campo sarà il giudice supremo però faremo di tutto per cecare di ottenere il massimo, garantito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone