Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la soddisfazione di Lerda dopo il primo test stagionale

Le parole dell’allenatore dopo l’amichevole di domenica: “Era un allenamento, fondamentale mettere minuti nelle gambe. Finora il ritiro è andato benissimo”

Primi commenti di Franco Lerda da allenatore del Crotone dopo l’amichevole con la Soccer Montalto. “È stato un allenamento, è andato bene. Nessuno si è fatto male, questa è la cosa più importante. Chiaramente in questa fase è fondamentale mettere minuti nelle gambe, proseguire il processo di crescita e guardare sempre avanti. Ritmi bassi? Perché non ce la facciamo, in questo momento è normale essere stanchi”.

Il tecnico degli Squali soddisfatto di questi primi giorni di lavoro a Trepidò, nel cuore della Sila. “Finora il ritiro è andato benissimo, non abbiamo avuto intoppi. Si sta bene qui, c’è un clima ideale per lavorare al meglio. Questi test servono per cominciare a cercare le distanze. Senza dimenticare che si tratta comunque di test di una entità modesta, per come sapevamo e volevamo. Le gambe in questo periodo sono molto pesanti, e non farsi male è già un buon passo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone